Azienda

CHI SIAMO

Beyond Engineering è un’azienda di Maranello costituita da ingegneri e tecnici specializzati in vari ambiti. Questa StartUp opera nel campo dell’innovazione tramite la progettazione, lo sviluppo e la commercializzazione di dispositivi innovativi.

Le diverse passioni dei fondatori sono alla base dei settori in cui opera Beyond Engineering: trasporto degli alimenti, droni e automazione industriale.

Anche se è nata nel 2016, la StartUp è una realtà dinamica che vanta un team sempre aggiornato su ciò che riguarda il tema dell’innovazione, i cui valori fondamentali sono la cooperazione e la perseveranza.

Beyond Engineering ha sviluppato in pochi anni un ricco patrimonio di know-how e di competenze tecnologiche/ingegneristiche che l’ha portata ad essere riconosciuta in poco tempo, grazie all’assegnazione di diversi premi, come una delle migliori aziende innovative italiane.

La collaborazione con enti di ricerca nazionali e con diverse università consente il continuo miglioramento delle soluzioni offerte, in modo da garantire servizi costantemente aggiornati e sempre più all’avanguardia.

Intraprendente e sempre aperta allo sviluppo di nuovi progetti, la StartUp sfrutta le tecnologie innovative anche per offrire consulenza personalizzata alle aziende più esigenti.

mission

La mission aziendale è quella di portare prodotti all’avanguardia sul mercato guardando sempre oltre, grazie all’ingegneria e alla collaborazione con i nostri clienti. Beyond Engineering non vuole solo portare innovazione, ma anche lasciare un’impronta positiva mediante il Value Adding per crescere insieme ai clienti.