Team

Claudio Giovini

Claudio Giovini

CPO & Co-founder

La mente dietro Hotbox. Ecco l’Ingegnere Meccanico responsabile della progettazione di Hotbox e dei rapporti coi fornitori. Grazie a oltre 10 anni come pizzaiolo e restaurant manager si avvale di un bagaglio di conoscenze completo per lo sviluppo prodotto, sia dal punto di vista tecnologico che di utilizzo e di comprensione del cliente
Marco Caputo

Marco Caputo

COO & Co-founder

Consegne in tempo e alta qualità di tutte le operazioni di Hotbox. Ingegnere del Veicolo con esperienze in aziende leader nel mondo come Project Manager in R&D e Innovazione riesce sempre a garantire che tutto sia fatto in efficienza, nei tempi prefissati e che ognuno possa lavorare al meglio e in serenità.
Anthony Prada

Anthony Prada

CEO & Co-founder

Colui che ha fatto sì che il progetto Hotbox passasse da una bella idea a realtà. Ingegnere del Veicolo, ha preso le redini come amministratore, portando il team da piccola realtà ad essere conosciuto sul territorio nazionale, rapporto coi clienti e promozione del marchio. Uno stratega attento alle esigenze di tutti.
Domenico Palladino

Domenico Palladino

CTO & Co-founder

Hotbox è figlio delle sue abili mani. Grazie ad oltre 10 anni di esperienza nella produzione industriale meccanica, può praticamente produrre qualunque prodotto. Dalla scelta dei migliori materiali, alla tecnologia di produzione ottimale, è praticamente in grado di costruire qualsiasi cosa.