Consegne con Hotbox: Più qualità e meno costi

#Fooddeliverytips

Come conquistare nuovi clienti a domicilio

Molti ristoratori si sono interessati a Hotbox,  in pochissimo tempo: questo ci rende orgogliosi!

Consegne con Hotbox: Più qualità e meno costi

In questo momento siamo sovraccarichi, ma felici di ricevere tante richieste. Allo stesso tempo, siamo spiacenti di non poter assistere personalmente tutti: ci piacerebbe assistervi nel miglior modo possibile!

Con questo articolo vogliamo condividere la nostra esperienza su come i ristoranti possono effettuare consegne di qualità superiore con Hotbox, grazie alla tecnologia brevettata HotAir ad 85° e SteamFree (deumidificatore) che i tuoi clienti apprezzeranno, mentre tu guadagni tempo e denaro!

Come conquistare nuovi clienti a domicilio

Queste informazioni sono tutte basate su feedback raccolti presso i nostri clienti, i ristoranti partner e sulle recensioni pubbliche che ricevono a loro volta dai clienti delivery più soddisfatti.

Se hai domande o hai deciso di utilizzare Hotbox, rimaniamo al vostro servizio.

Come stai facendo il servizio di delivery,

o stai per iniziare?

Come offrire una migliore qualità e guadagnare di più!

Se utilizzi i rider ed il servizio di delivery offerto dalle piattaforme online, paghi più del 30% di commissioni e non puoi controllare la qualità delle consegne. Se inizi a consegnare direttamente, puoi migliorare la qualità usando Hotbox, utilizzare la piattaforma per gli ordini [è un ottimo strumento] , il marketing,  e paghi il 14% di commissioni. Con sole 100 consegne al mese hai già risparmiato più del costo di noleggio di Scooter e Hotbox! Poi c’è di più….

Se sei già autonomo, sai benissimo che per consegnare al meglio devi guidare veloce e percorrere brevi distanze: questi sono fattori fondamentali, o il cibo diventerà freddo ed immangiabile! Se inizi a consegnare con Hotbox puoi caricare, trasportare e consegnare più ordini insieme ed accontentare prima e meglio i tuoi clienti abituali. Però c’è di più: puoi estendere la zona di lavoro per raggiungere nuovi clienti: il cibo sarà sempre caldo, morbido o fragrante grazie alla tecnologia brevettata di Hotbox con la consegna a 85°C ad umidità controllata!

Se non hai mai effettuato servizi di delivery: probabilmente hai già un ottima reputazione da proteggere ed hai investito tempo e denaro nella qualità che offri nel tuo ristorante. Se decidi di fare direttamente le consegne utilizzando Hotbox sai che il cibo verrà trasportato con uno strumento professionale, sempre caldo come direttamente dalla cucina – proprio come nel tuo ristorante! Mantieni anche con la delivery la stessa esperienza di qualità che hai costruito in tanti anni con i tuoi clienti.

Le consegne usando Hotbox: Più qualità e meno costi!

 

Altri articoli

Come possono i ristoratori aumentare i profitti con Hotbox

Come possono i ristoratori aumentare i profitti con Hotbox#FooddeliverytipsVuoi aumentare i profitti con Hotbox? Quali vantaggi può portare Hotbox ai ristoratori che fanno consegne a domicilio?Certamente moltissimi! Uno di questi è la possibilità di fare più consegne...

leggi tutto

Come farsi conoscere dai clienti nella delivery

Come farsi conoscere dai clienti nella delivery#FooddeliverytipsCome Farsi conoscere dai clienti nella delivery e far crescere il proprio business?Il food delivery può diventare un ramo di business importante per molte attività già costituite della ristorazione oppure...

leggi tutto