chi siamo

HOTBOX DAL 2016

Il nuovo standard di consegne a domicilio

HOTBOX nasce nel 2016 nella città di Maranello e affonda le sue radici culturali in quella lingua di terra dove il rombo dei motori fa da sottofondo ai profumi della Food Valley, culla di tradizioni gastronomiche e di ristorazione di alta qualità.

L’azienda ha sede legale e ufficio tecnico di progettazione a Maranello, uffici direzionali a Milano e stabilimento di produzione in provincia di Vicenza. HOTBOX ha tutta la qualità e l’orgoglio dell’azienda e di un vero prodotto «Made in Italy»

Viene fondata da un team di giovani ingegneri con un forte e variegato background tecnico e tecnologico, messo a punto in anni di studio e di esperienze professionali nelle migliori realtà internazionali: un team affiatato, il cui legame si è andato consolidando in anni di vita e di studio insieme, accomunati anche dalla passione per il cibo e la pizza.

Nasce così il sogno di dare vita a uno strumento tecnologico altamente innovativo, utile a migliorare la qualità del food delivery in tutto il mondo e a portare a casa dei clienti il piacere e l’esperienza unica del cibo caldo e fragrante come appena servito al tavolo.

Il know-how del team spazia dall’automazione industriale al design e all’ingegneria aerospaziale. HOTBOX nasce dall’incontro della cultura tecnologica con la profonda esperienza nella ristorazione, una tradizione di famiglia per molti di loro, e si prefigge di aiutare a valorizzare la buona cucina di ogni parte del mondo

taste the food  not the journey ®

Il team

Anthony

CEO
Co-Founder

Claudio

Sales Operations Manager
Co-Founder

Massimo

Sales
Operations

Christian

CDO
Art Director

HOTBOX cresce e si rinnova grazie alla continua ricerca della perfezione

Noi di Hotbox conosciamo l’impegno e la determinazione con cui i ristoratori realizzano i loro piatti. Siamo consapevoli che il grande lavoro dietro un piatto va ben al di là della cottura. Che si tratti di una pizza, di una bistecca, dell’hamburger o della pasta, la cura per il dettaglio è un processo che dura anni e passa dalla ricerca dell’attrezzatura alla scelta dei fornitori e alla selezione dei migliori ingredienti. Abbiamo ideato Hotbox con l’obiettivo di ottimizzare la conservazione della qualità del cibo durante il trasporto, per valorizzare il lavoro dei ristoratori e aiutarli a consegnare ai clienti non solo il cibo, ma un’esperienza gastronomica indimenticabile

Abbiamo pensato a un prodotto intelligente e sostenibile, che conservi la qualità del cibo; perché l’amore per il buon cibo è universale.

Anthony Prada – CEO Hotbox